MEDIASET PLAY

La semifinale de La sai l'ultima? Venerdì 19 luglio

Ezio Greggio conduce una puntata con ospiti d'eccezione: Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli

Condividi
Dopo il successo delle prime quattro puntate, venerdì 18 luglio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con la semifinale de La sai l’ultima? – Digital Edition, il varietà condotto da Ezio Greggio.

Anche in questa puntata le tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfideranno a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito.

Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico. New entry nel meccanismo di gioco, la presenza di tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.

Gli ospiti della quinta puntata sono Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli.

Qui sopra, in esclusiva per Mediaset Play, un momento dei casting.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154