I FILM

La saga The Hunger Games su Mediaset

Mediaset annuncia una nuova maratona di film

Condividi
"Attenzione! Attenzione! Mediaset sta lavorando per provare a esaudire alcuni dei vostri desideri. A breve, acquisiti i diritti ad hoc, potremo trasmettere Animali fantastici – I crimini di Grindelwald e tutta la saga di The Hunger Games".

Così, su Instagram, Mediaset annuncia la futura messa in onda di nuovi film, dopo il successo della saga di Harry Potter, andata in onda su Italia 1, di Twilight, in onda ogni venerdì su Italia 1 e dei Pirati dei Caraibi, in onda in queste settimane su Canale 5. Sempre su Canale 5 è andato in onda anche il primo film di Animali fantastici.

The Hunger Games – la trama e il cast
La storia è ambientata nella nazione Panem, in un futuro post apocalittico. Ogni anno, come punizione per aver scatenato la ribellione anni prima, in ognuno dei 12 distretti vengono scelti un ragazzo e una ragazza di età compresa tra i dodici e i diciotto anni per partecipare agli Hunger Games, in cui i ragazzi si sfidano finché uno solo rimane vivo. Protagonista del film è Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), molto abile nel tiro con l’arco.

The Hunger Games – la saga
Il primo film, uscito nel 2012 e tratto dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins, ha avuto due sequel: Hunger Games: La ragazza di fuoco ed Hunger Games: il canto della rivolta, che è stato diviso in due parti. A breve sarà annunciata la programmazione completa sui canali Mediaset.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154