MEDIASET PLAY

La finale de La sai l'ultima? Venerdì 26 luglio

Ezio Greggio conduce la puntata conclusiva del programma con ospiti d'eccezione: Nino Frassica e Pucci, assieme a Gerry Scotti presidente della giuria

Condividi
Dopo il successo delle cinque puntate precedenti, venerdì 26 luglio in prima serata su Canale 5 appuntamento decisivo con la finale de La sai l’ultima? – Digital Edition, il varietà condotto da Ezio Greggio.

Anche in questa puntata le tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfideranno a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affronteranno in diverse manche, al termine delle quali la giuria, presieduta da Gerry Scotti e composta da Nino Formicola; Valentina Persia; Alessandro Paci; Geppo Show (Simone Metalli) voterà il proprio preferito fino a decretare il vincitore finale.

Anche in questo ultimo appuntamento non mancherà Romina Pierdomenico, volto femminile del programma. Gli ospiti di questa finalissima sono Nino Frassica e Pucci..

Qui sopra potete rivedere la semifinale per intero.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 luglio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154