Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
MEDIASET PLAY
26 luglio 2019

La Diva del Tubo in tv, da Pomeriggio Cinque a Ciao Darwin

Dominatrice, campionessa di ballbusting e Miss Darwin. Tutte le volte che Alisha Griffanti, in arte La Diva del Tubo, ha conquistato l'attenzione del pubblico televisivo

Condividi:

Lunghi capelli rossi, un passato da modella e una carriera da youtuber e influencer di successo: ecco chi è Alisha Griffanti, conosciuta dai più come La Diva del Tubo. Nata in provincia di Milano, Alisha ha vissuto in Liguria, per poi trasferirsi a Cuneo. La Diva del Tubo conta oltre 130mila folllower sul suo profilo Instagram e 170mila iscritti sul suo canale Youtube, dove pubblica quotidianamente video legati al mondo del fetish e della dominazione. Negli ultimi mesi, è stata ospite di diverse trasmissioni televisive in cui ha avuto l’occasione di spiegare meglio il suo lavoro al grande pubblico. La Diva sconvolge Barbara d’Urso Nella puntata del 16 maggio 2019, Alisha è ospite del salotto di Pomeriggio Cinque dove racconta i motivi del suo successo sotto lo sguardo attonito di Barbara d’Urso: “Io domino uomini per lavoro e produco video fetish. Più li tratto male, più guadagno. Lo faccio a pagamento, certo. E mi pagano tantissimo.Gli mandi una foto del piede e loro sganciano. Ma non ho rapporti con nessuno, sono casta: con gli uomini ho solo un rapporto di dominazione". "Ma quindi ci sono degli uomini che pagano per essere presi a calci proprio lì? E sono contenti?”, chiede la conduttrice incredula. “Questo non è rilevante, l’importante è che paghino”, sorride Alisha. A Pomeriggio Cinque, la ragazza parla anche della sua amicizia con un altro idolo del web, ovvero, Follettina Creation.

A lezione di ballbusting Il 30 maggio, Alisha si presenta al pubblico di Live-Non è la d’Urso e aggiunge alcuni dettagli sul suo lavoro. La Diva del Tubo dichiara di essere una vera campionessa di ballbusting: “Io sono una youtuber, un’influencer e una dominatrice. Posso spiegare in cosa consiste il mio lavoro? Io sono una produttrice di video fetish e bdsm, io faccio video in cui pratico ballbusting, che sarebbero i calci nelle palle, oppure con la frusta. Faccio dei video che vendo in rete su siti americani, ma lavoro con degli attori. Ci sono anche persone che mi scrivono e si offrono, quindi con la mia troupe organizzo delle giornate per fare dei casting”.

La Diva del Tubo vince ai Darwin di Donatello Dopo aver partecipato a Ciao Darwin nella puntata che vedeva scontrarsi le Giuliette contro le Messaline, Alisha Griffanti vince la statuetta di Miss Darwin durante la cerimonia dei Darwin di Donatello. “Grazie a tutti, spero non mi escano le bocce. La Diva vince sempre”, è il primo commento della ragazza dopo aver ricevuto il premio da Follettina Creation. La Diva del Tubo ringrazia i suoi fan, soprannominati divetti e divette: “Questo non sarebbe stato possibile senza i miei fan. Loro sono delle macchine da guerra, sono meravigliosi e questo premio è anche per loro. Grazie vi amo”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.