FICTION

La Caccia. Monteperdido, anticipazioni della terza puntata

Domenica 24 novembre va in onda la terza puntata di La Caccia. Monteperdido. Ecco cosa succederà

Condividi

Domenica 24 novembre Canale 5 trasmette la terza puntata di La caccia. Monteperdido, il thriller psicologico con protagonista Megan Montaner, l’attrice spagnola conosciuta grazie a Il Segreto e Lontano da me. Cosa succederà?

L'anticipazione della terza puntata
Dopo il ritrovamento di Ana, Sara e il tenente Santiago Baín continuano a investigare sul misterioso sequestro della ragazza e della sua amica Lucia, ancora dispersa. Le indagini inducono gli inquirenti a pensare che i rapitori siano in realtà due. Joaquin Castán decide di offrire una taglia a chiunque sia in grado di fornire informazioni che portino al ritrovamento di sua figlia Lucia.

Qui sopra una clip di backstage, per vedere uno speciale dietro le quinte della serie. Cliccando qui è possibile recuperare e prime due puntate integrali de La caccia. Monteperdido.

Il cast: Megan Montaner
La protagonista della serie, Megan Montaner, ha già conquistato il pubblico italiano grazie al suo indimenticabile ruolo di Pepa, la famosa levatrice di Puente Viejo e prima acerrima nemica di Francisca de Il Segreto, ma ha avuto molti consensi anche grazie al suo personaggio Maria Fuentes in Senza identità. Ha recitato anche al fianco di Raoul Bova in Fuoco Amico: Eroe per amore ed è stata giudice nel talent show Pequeños Gigantes condotto da Belen Rodriguez.

Più recentemente, Megan ha fatto parte della produzione italo spagnola Lontano da te, con Alessandro Tiberi, co-prodotta da Mediaset España e andata in onda a giugno. Di seguito un video per conoscerla meglio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

22 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154