Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
FICTION
13 novembre 2019

La Caccia. Monteperdido, anticipazioni della seconda puntata

Domenica 17 novembre va in onda la seconda puntata di La Caccia. Monteperdido. La trama della puntata

Condividi:

Domenica 17 novembre su Canale 5 va in onda la seconda puntata della serie La caccia. Monteperdido, il thriller psicologico con protagonista Megan Montaner, l’attrice spagnola amata in Italia grazie a Il Segreto e Lontano da me. Cosa succederà? Qui un piccola anticipazione della seconda puntata: mentre proseguono le indagini per ritrovare Lucia, viene emesso un ordine restrittivo contro Alvaro, il padre di Ana, a cui viene impedito di vedere la figlia.

Qui sopra una clip di backstage, per vedere uno speciale dietro le quinte della serie. Cliccando qui è possibile recuperare la prima puntata integrale de La caccia. Monteperdido. La protagonista della serie, Megan Montaner, ha già conquistato il pubblico italiano grazie al suo indimenticabile ruolo di Pepa, la famosa levatrice di Puente Viejo e prima acerrima nemica di Francisca de Il Segreto, ma ha avuto molti consensi anche grazie al suo personaggio Maria Fuentes in Senza identità. Ha recitato anche al fianco di Raoul Bova in Fuoco Amico: Eroe per amore ed è stata giudice nel talent show Pequeños Gigantes condotto da Belen Rodriguez.

Più recentemente, Megan ha fatto parte della produzione italo spagnola Lontano da te, con Alessandro Tiberi, co-prodotta da Mediaset España e andata in onda a giugno. Di seguito un video per conoscerla meglio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.