FICTION

La Caccia. Monteperdido, anticipazioni della quarta puntata

Domenica 1 dicembre va in onda la quarta puntata di La Caccia. Monteperdido. Ecco cosa succederà

Condividi

Domenica 1 dicembre Canale 5 trasmette la quarta puntata di La caccia. Monteperdido. Cosa succederà?

L'anticipazione della quarta puntata
Ismael viene interrogato, e dalle sue dichiarazioni emerge un dettaglio rivelatore. Sara intuisce che Simon sia stato uno dei carcerieri delle due ragazze.

Qui sopra una clip di backstage per vedere uno speciale dietro le quinte della serie. Cliccando qui è possibile recuperare e prime tre puntate integrali de La caccia. Monteperdido.

Il cast: Megan Montaner
La protagonista della serie, Megan Montaner, ha già conquistato il pubblico italiano grazie al suo indimenticabile ruolo di Pepa, la famosa levatrice di Puente Viejo e prima acerrima nemica di Francisca de Il Segreto, ma ha avuto molti consensi anche grazie al suo personaggio Maria Fuentes in Senza identità. Ha recitato anche al fianco di Raoul Bova in Fuoco Amico: Eroe per amore ed è stata giudice nel talent show Pequeños Gigantes condotto da Belen Rodriguez. Di seguito un video per conoscerla meglio.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

25 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154