MEDIASET PLAY

Jovanotti risponde agli attacchi degli ambientalisti

L'artista si è sfogato su Facebook: "Il mondo dell'ambientalismo è più inquinato della scarico della fogna di Nuova Delhi!"

Condividi
Mentre il suo Jova Beach Party è ormai giunto alle tappe conclusive dopo un'estate rovente all'insegna della grande musica sulle spiagge, Lorenzo Jovanotti non ci sta e sui social risponde alle critiche degli ambientalisti.

"Non mi sarei mai aspettato che il mondo dell'associazionismo ambientalista fosse così pieno di veleni e divisioni - ha commentato l'artista in un lungo messaggio su Facebook - Il mondo dell'ambientalismo è più inquinato della scarico della fogna di Nuova Delhi!"

"Quando abbiamo iniziato a progettare JBP la primissima cosa che abbiamo fatto è stato contattare il WWF per poterli incontrare per raccontare l'idea e chiedere a loro un parere", ha proseguito. "Jova Beach Party non si mette maschere, è tutto alla luce del sole, siamo stati costantemente controllati, monitorati dalle autorità che giustamente verificano ogni singolo dettaglio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154