L'APPELLO

#IoRestoaCasa, l'appello dei volti Mediaset

Da Silvia Toffanin a Barbara d'Urso, tutte le personalità del mondo Mediaset che hanno invitato gli italiani a restare in casa per l'emergenza coronavirus

Condividi
Negli ultimi giorni sono tantissime le personalità del mondo Mediaset che hanno voluto lanciare un appello sui propri social per contrastare la diffusione del coronavirus. Secondo le nuove direttive del governo, tutti gli italiani sono obbligati a restare il più possibile in casa e uscire solo per necessità primarie, lavoro o urgenze.

Da Barbara d'Urso, Silvia Toffanin, Federica Panicucci a Paolo Ruffini, Pio e Amedeo e moltissimi altri utilizzano sui loro social l'hastag #iorestoacasa e invitano i loro follower a non uscire, rimanere in casa e seguire le indicazioni del decreto governativo.

Qualcuno, come Michelle Hunziker, ci mostra il tragitto dal letto al divano nei giorni della quarantena, mentre Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio cercano di occupare al meglio il tempo che devono passare in casa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154