Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 28 ottobre al 2 novembre

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Severo si accorge del piano di Francisca e l’accusa di aver causato il crollo del prezzo del riso. Solo l'intervento di Mauricio e Carmelo impedisce che la situazione degeneri.

Antolina, stanca della situazione, prende il controllo e paga un’altra donna, Rufina, perchè si occupi di percuotere malamente Elsa.

Nel frattempo Severo mostra a Carmelo il magazzino dove Francisca ha stipato il riso, e poi gli confida di non avere i soldi per ripagare Prudencio.

Elsa viene ritrovata a terra in condizioni che sembrano gravi, così viene medicata e ricoverata in infermeria dal dottor Zabaleta.

Per Isaac è giunto il momento di affrontare Antolina e attaccarla, ma lei continua a difendere il suo matrimonio fingendosi ancora una volta innocente. I due cominciano così a litigare animatamente in piazza.

Dopo essere stata visitata, Elsa riceve una notizia terribile sul suo stato di salute. La sconvolgente notizia è una doccia fredda per la donna che inizia a sentirsi fragile e impaurita.

Infine mentre Gracia chiede al sindaco di poter diventare consigliera, Maria Elena acconsente al matrimonio con il fidanzato Fernando, pur contro la volontà di Francisca.
28 ottobre 2019

Leggi anche

Video

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154