Mediaset Infinity logo
Il Punto Z
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il Punto Z
LA PUNTATA
22 aprile 2021

Il Punto Z, Tommaso Zorzi canta con Alessandra Amoroso

Nella terza puntata de Il Punto Z, Tommaso Zorzi si esibisce in un duetto insieme ad Alessandra Amoroso

Condividi:

Nella terza puntata de Il Punto Z, Tommaso Zorzi propone ad Alessandra Amoroso un duetto insieme. "Sarebbe banale fare una canzone delle tue", afferma Tommaso, "Cantiamo Le tagliatelle di nonna Pina". Il programma condotto da Tommaso Zorzi viene trasmesso su Mediaset Play Infinity tutti i mercoledì a partire dalle 20.45. Il Punto Z è un divertente late show che mixa talk show, gioco e varietà con tanti ospiti , interviste e giochi. Tra gli ospiti della terza puntata anche l'ex naufrago Akash Kumar e Sonia Bruganelli.

A Il Punto Z grande spazio anche al gioco e all’intrattenimento. Nei Golden Social, protagonista il mondo del web: Tommaso Zorzi commenta a modo suo i 10 dieci contenuti social (tweet, gif, meme, etc.) più simpatici e ironici della settimana su L'Isola dei Famosi. E ancora, il gioco: in ogni puntata un ospite vip a sorpresa deve indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo (riproposizione con variante del gioco cult dei fagioli, lanciato da Raffaella Carrà a Pronto Raffaella). La sigla scelta, Sugli Sugli Bane Bane, vede coinvolti i volti femminili dell'Isola, Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Il Punto Z, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.