Mediaset Infinity logo
Il Punto Z
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il Punto Z
l'anticipazione
14 aprile 2021

Il Punto Z, anticipazioni sulla puntata del 14 aprile

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 14 aprile del nuovo format su Mediaset Play con Tommaso Zorzi

Condividi:

Francesco Oppini, Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini saranno gli ospiti della seconda puntata de Il Punto Z, programma con Tommaso Zorzi alla conduzione al via su Mediaset Play Infinity mercoledì 14 aprile alle 20.45. Il Punto Z è un divertente late show che mixa talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. Nel video qui sopra la prima puntata dello show, con Maurizio Costanzo che tiene simpaticamente a battesimo il debutto di Tommaso Zorzi. Ospite in studio è stata Giulia Salemi. L'influencer si è sottoposta alle domande di fuoco del conduttore.

Il Punto Z, anticipazioni sulla puntata del 14 aprile

A Il Punto Z grande spazio anche al gioco e all’intrattenimento. Nei Golden Social, protagonista il mondo del web: Tommaso Zorzi commenta a modo suo i 10 dieci contenuti social (tweet, gif, meme, etc.) più simpatici e ironici della settimana su L'Isola dei Famosi. E ancora, il gioco: in ogni puntata un ospite vip a sorpresa deve indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo (riproposizione con variante del gioco cult dei fagioli, lanciato da Raffaella Carrà a Pronto Raffaella). La sigla scelta, Sugli Sugli Bane Bane, vede coinvolti i volti femminili dell'Isola, Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Il Punto Z, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello. Da giovedì 8 aprile Tommaso Zorzi raddoppia l’impegno. Commenta la striscia quotidiana de L'Isola dei Famosi in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.20 dando il suo punto di vista sulle vicende dei naufraghi in Honduras. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.