Il Punto Z

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Il Punto Z

OSPITI

Elettra Lamborghini a Il Punto Z: "Mi piaceva Awed"

A Il Punto Z di Tommaso Zorzi la cantante confessa il suo interesse per l'influencer alcuni anni fa

Condividi
"C'è stato questo breve periodo in cui a me piaceva Awed. Lo guardavo sui social e pensavo io questo me lo farei. Pensavo fosse un bel ragazzo, vado a vedere di che anno era perché pensavo fosse più grande di me e vedo che ha tre anni meno di me, a e allora ho dovuto metterci la croce". Ospite a Il Punto Z, il programma condotto da Tommaso Zorzi trasmesso su Mediaset Infinity, nella puntata di mercoledì 9 giugno, Elettra Lamborghini svela un piccolo segreto del suo passato, e con Zorzi analizza il testo della sua ultima canzone, Pistolero.

"Pippo Baudo ha dichiarato questo: ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro!? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo", gli ricorda Zorzi, "e poi tutta questa volgarità: alla volgarità ricorre chi non è bravo". Nel corso della puntata, Bonolis ha anche parlato della sua carriera e dei numerosi programmi che ha condotto: "Tutti quanti noi abbiamo diversi registri a disposizione, perché rinnegare gli altri favorendone solamente uno?".

Il Punto Z è un divertente late show che mixa talk show, gioco e varietà con tanti ospiti, interviste e giochi. Nei Golden Social, protagonista il mondo del web: Tommaso Zorzi commenta a modo suo i 10 dieci contenuti social (tweet, gif, meme, etc.) più simpatici e ironici della settimana su L'Isola dei Famosi. E ancora, il gioco: in ogni puntata un ospite vip a sorpresa deve indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo (riproposizione con variante del gioco cult dei fagioli, lanciato da Raffaella Carrà a Pronto Raffaella).

La sigla scelta, Sugli Sugli Bane Bane, vede coinvolti i volti femminili dell'Isola, Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Il Punto Z, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello.
10 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154