Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
03 giugno 2022

Il ricco, il povero e il maggiordomo su Italia 1 e in streaming

Venerdì 3 giugno va in onda il film con Aldo, Giovanni e Giacomo, su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Il ricco, il povero e il maggiordomo del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, che lo hanno scritto e diretto, va in onda venerdì 3 giugno in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 ed è disponibile in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Il ricco, il povero e il maggiordomo: trama e cast

Aldo è un venditore abusivo al mercato del quartiere, Giacomo un ricchissimo broker infelicemente sposato con un figlio e Giovanni il suo fedele maggiordomo e autista, fissato con le arti marziali. Un giorno Giacomo e Giovanni investono con la macchina Aldo, e dopo averlo liquidato con una misero risarcimento, Giacomo perde una fortuna finanziaria che aveva investito in un affare nel Burgundi rischiando pure il divorzio. Giovanni vede infrante la speranza di conservare un suo personale tesoretto e di sposarsi con la focosa domestica venezuelana Dolores. L'unica risorsa per entrambi è affidarsi ad Aldo, che insperabilmente deciderà di aiutarli in cambio di un pagamento profumato. Il destino dei tre sarà legato e si troveranno tutti a vendere tovagliette nel mercato rionale. Diretto insieme a Morgan Bertacca nel 2014, nel cast ci sono anche Giuliana Lojodice, Francesca Neri e Massimo Popolizio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.