FICTION

Il processo, la nuova fiction di Canale 5

Ambientato a Mantova, vedrà Vittoria Puccini nei panni di una pm integerrima davanti a un processo per omicidio

Condividi
“La verità non esiste. È quella cosa finta che viene costruita in aula.”

Così l'avvocato Ruggero Barone (Francesco Scianna) rassicura la sua cliente, accusata di omicidio della 17enne Angelica, nel trailer de Il processo, legal thriller ambientato a Mantova, prodotto da Lucky Red con la regia di Stefano Lodovichi. La serie sarà visibile su Canale 5 e Mediaset Play a partire dal 29 novembre, per quattro venerdì in prima serata.

Protagonisti della serie proprio l'avvocato Barone, che si scontra con una pm integgerima, Elena Guerra, interpretata da Vittoria Puccini. Davanti a loro un processo per omicidio che segnerà per sempre le loro vite. Tra Ruggero ed Elena comincia una guerra spietata. Una sfida a colpi di testimonianze, prove, passi falsi e indagini senza sosta. Ogni volta che uno dei due sembra prevalere, la situazione si ribalta. Fino a quando Ruggero arriva a scoprire un segreto di Elena e a usarlo contro di lei. Nel corso della serie, infatti, la pm scoprirà di essere legata in maniera indissolubile alla giovane vittima.

Appuntamento su Canale 5 e Mediaset Play il 29 novembre per la prima puntata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154