Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
MEDIASET PLAY
16 settembre 2019

Il post di Michelle Hunziker per la figlia Aurora

Michelle Hunziker si emoziona su Instagram per una foto della figlia Aurora e il suo ragazzo Goffredo

Condividi:

Michelle Hunziker si lascia andare alle emozioni con una foto di Aurora Ramazzotti, sua figlia, in compagnia del suo ragazzo Goffredo Cerza. I due ragazzi fanno coppia ormai dalla fine del 2016 e Aurora ha già presentato il fidanzato alla festa dei 40 anni della madre, che lo ha "approvato" sin da subito. Sul suo profilo Instagram, Michelle ha voluto condividere una foto dei fidanzatini, mettendo da parte la scaramanzia e intenerendosi per il loro rapporto.

Michelle e la figlia Aurora hanno un legame molto stretto che le ha portate anche a condividere gli stessi ambienti lavorativi e ad essere un duo affiatato in tv: qui sopra potete vedere lo scherzo che Michelle ha organizzato per sua figlia andato in onda su Scherzi a Parte. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.