FILM

Hunger Games: La ragazza di fuoco in streaming

Hunger Games: La ragazza di fuoco andrà in onda giovedì 14 maggio in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play

Condividi
Katniss e Peeta non sono riusciti a fuggire dai giochi. Hunger Games: La ragazza di fuoco andrà in onda giovedì 14 maggio in prima serata su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Play. Diretto da Francis Lawrence, la pellicola è il sequel di Hunger Games e l'adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Suzanne Collins.

Nei panni di Katniss, torna Jennifer Lawrence, che è riuscita a dare spessore a una delle eroine cinematografiche più amate degli ultimi anni. Nel video qui sopra ripercorriamo la carriera dell'attrice dagli esordi all'Oscar per il film Il lato positvo.

Hunger Games: La ragazza di fuoco, la trama
Katniss Everdeen e Peeta Mellark ritornano a casa dopo la vittoria nell'ultima edizione degli Hunger Games. I due vivono nel Villaggio dei vincitori dove Katniss riceve l’inaspettata visita del Presidente Snow. Il presidente di Panem le chiede di continuare la sua finta storia d’amore con Peeta; in caso contrario, i suoi affetti saranno in pericolo. Katniss e Peeta partono per il Tour della Vittoria, un viaggio nei dodici distretti di Panem per ricordare coloro che sono morti nei giochi.

Ogni 25 anni viene organizzata un'edizione speciale degli Hunger Games, l'edizione della Memoria. Per la 75esima edizione dei giochi, il presidente Snow annuncia delle regole inedite: i tributi saranno sorteggiati tra i precedenti vincitori ancora in vita.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154