Grand Hotel - Intrighi e passioni

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Grand Hotel - Intrighi e passioni

SERIE TV

Grand Hotel - Intrighi e passioni, il cast della serie

Scopriamo il cast di Grand Hotel, la serie spagnola in onda da mercoledì 9 giugno in prima serata su Canale 5

Condividi
Mercoledì 9 giugno, in prima serata, debutta una delle nuove serie dell’estate di Canale 5: Grand Hotel - Intrighi e passioni, period-drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, dove la storia unisce commedia a mistero. La serie tv è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity.

Grand Hotel: il cast
Prodotto dalla spagnola Bambú Producciones, il titolo ha all’attivo tre stagioni e vanta un cast di primo piano: Pedro Alonso (il mitico Berlino de La casa di carta), Megan Montaner (la più amata ne Il segreto), Yon González (Il sospetto, El internado, Le ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet). Nel video qui sopra, il cast della serie.

Acclamata dal pubblico e dalla critica, la serie ha ottenuto un grande successo internazionale, attraversando i confini spagnoli con vari adattamenti e riproposizioni in oltre 30 paesi e, tra questi, Francia, Iran, Turchia, Uruguay e Regno Unito.

Grand Hotel: la trama
Ambientato nel 1905, Grand Hotel - Intrighi e passioni racconta la vicenda del giovane di umili origini, Julio Olmedo. Raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano, Julio scopre che da oltre un mese nessuno ne sa più nulla. Rimasto come cameriere, Julio, mentre indaga sulla scomparsa della sorella, s’innamora di Alicia. È una delle figlie di Doña Teresa, la proprietaria dell'Hotel. Insieme, i due scopriranno segreti gelosamente custoditi tra le mura dell’idilliaco edificio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
08 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154