L'INCONTRO
Walter Zenga, l’incontro con Andrea Zenga: "Quando esci, io ti aspetto"
Faccia a faccia tra Walter Zenga e suo figlio Andrea nella casa del Grande Fratello Vip: "Io mi prendo le mie responsabilità"
Condividi
“Mi hai fatto venire a Roma da Dubai perché ho grande rispetto di te e di quello che dici. Sono convinto che quello che dici lo pensi, ma non ho mai avuto tanti insulti come oggi. Tu sei un uomo adesso", spiega l'allenatore al figlio, "Non voglio dire che io non ho colpe, io mi prendo le mie responsabilità, e tu le tue. Quando esci da qua, io ti aspetto perché ci sono sempre stato. Ci vediamo dove vuoi tu. Ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo”.
Andrea Zenga replica al padre e coinvolge nel discorso anche il fratello Nicolò Zenga: “Non c’è una decisione da prendere. Forse pretendo qualcosa di troppo. Prima di me, dovresti parlare con Nicolò. Io non ho mai chiuse le porte". Walter risponde al figlio sperando nella costruzione futura di un sereno rapporto tra di loro: “Non possiamo più tornare al passato. Non finiamo a parlare di altre persone perché queste persone non ci sono. È vero che a volte non ci sono stato. Non mi sembra che tu mi hai mai mandato un messaggio".
"Io non voglio venire prima di Nicolò. Io apprezzo che tu sia venuto. Noi avremo apprezzato un papà che si interessa di noi", conclude Andrea che chiede al padre, "Se non fossi venuto qui, tu l'avresti fatto il primo passo?". "Assolutamente sì, ci sono cose che non sai", aggiunge Walter.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE