Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ANTICIPAZIONI

Walter Zenga entrerà nella casa del Grande Fratello Vip

Nella puntata di venerdì 29 gennaio di GF Vip, Andrea Zenga incontrerà il padre Walter Zenga

Condividi
Sarà un'altra puntata ricca di emozioni quella di venerdì 29 gennaio del Grande Fratello Vip. Nella casa entrerà Walter Zenga per un confronto con il figlio Andrea Zenga. Il concorrente del reality si troverà quindi faccia a faccia con un padre che ha sempre sentito distante e col quale non ha rapporti da diversi anni.

Nella puntata del 5 gennaio del GF Vip, Andrea ha parlato dell'assenza del padre: "Lui non c'è mai stato, ci sono stati mia madre e mio fratello per me". Pochi giorni dopo, nella studio di Domenica Live, Nicolò Zenga ha confermato quanto raccontato dal fratello: "Papà non c'è mai stato per noi". Sempre a Domenica Live, Elvira Carfagna, prima moglie di Walter, e Jacopo Zenga hanno voluto difendere l'ex calciatore e raccontare la loro versione della storia. Cosa dirà Walter Zenga al figlio? I due riusciranno a chiarire il loro rapporto?

La puntata di venerdì 29 gennaio sarà ricca di colpi di scena: dall'entrata di Alda D'Eusanio nella casa come nuova concorrente alla proclamazione del primo finalista uomo del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


27 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154