Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Un messaggio per Elisabetta Gregoraci

Un aereo sorvola la casa e porta un messaggio per Elisabetta Gregoraci: "Sei l'epicentro del mio terremoto"

Condividi
Elisabetta Gregoraci è la destinaria di un messaggio anonimo all'interno della casa del Grande Fratello Vip. "Sei l'epicentro del mio terremoto", si legge su uno striscione sventolato da un aereo che sorvola il giardino dove sono riuniti i concorrenti del reality.

Mentre tutti si chiedono a chi sia rivolto, la conduttrice capisce subito a chi è indirizzato il messaggio e ringrazia con un bacio e un cuore rivolta alle telecamere. Dopo qualche attimo di esitazione Elisabetta rivela che si tratta di una frase usata sulla sua fanpage e in un gruppo Whatsapp, ma i coinquilini sembrano non crederle.

La sorpresa ha comunque scatenato l'entusiasmo del gruppo, solo Pierpaolo Pretelli non sembra particolarmente coinvolto. Sarà forse geloso visto il progressivo avvicinamento tra i due?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154