Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

La tristezza di Tommaso Zorzi per Francesco Oppini: "Non voglio che mi veda così"

Tommaso Zorzi è triste all'idea che il suo amico Francesco Oppini possa uscire dalla casa del Grande Fratello Vip

Condividi
L'annuncio del prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio ha sconvolto gli equilibri della casa. Francesco Oppini sembra intenzionato a lasciare il reality per poter rivedere la sua fidanzata. La sua possibile decisione di abbandonare il gioco rende triste Tommaso Zorzi perché tra i due concorrenti è nata una forte amicizia.

"Ho bisogno dei tempi tecnici per riprendermi. Non sono un robot. Non voglio che lui mi veda così", confida Tommaso Zorzi in un momento di sconforto a Stefania Orlando.

"Stai male, è normale, è umano. Non è colpa di nessuno. Sono stati d'animo che per fortuna esistono perché siete tutti e due sensibili. Impiegati questi ultimi giorni con dei sorrisi e degli abbracci", risponde la showgirl. "Sfogatevi insieme", è il consiglio di Stefania.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154