Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Tommaso Zorzi: “Pensavo di avere un rapporto speciale con Francesco"

L’influencer si sfoga con Stefania Orlando dopo le tensioni avute con Francesco Oppini

Condividi
C’è aria di crisi nel rapporto di amicizia nato tra le mura del Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini dopo il chiarimento di quest’ultimo con Dayane Mello. Un comportamento che non è piaciuto all'influencer milanese che ha avuto modo di sfogarsi a lungo con Stefania Orlando. "Tommaso tu vuoi sempre essere per le persone l’amico speciale", dichiara la conduttrice, facendo presente che i rapporti in questione sono pur sempre nati all’interno di un reality e che è normale che le persone abbiano tante amicizie.

"Pensavo che ci fosse un’amicizia, se non di più, quantomeno su un altro livello", replica Zorzi, ricordando che con Francesco ha parlato di tematiche più intime, "quello con me non è un rapporto che ha con tutti, altrimenti mi inca**o io".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154