Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Tommaso Zorzi interroga Maria Teresa Ruta: "Non passare da bugiarda se non lo sei"

Al GF Vip, Tommaso Zorzi vuole capire chi dice il vero tra la coinquilina e Francesco Baccini sul presunto flirt tra i due

Condividi
Tommaso Zorzi pone una serie di domande a Maria Teresa Ruta perché vuole vederci chiaro sul breve flirt tra quest'ultima e Francesco Baccini. La conduttrice ha raccontato degli incontri con Baccini nella casa del Grande Fratello Vip, ma è stata in parte smentita dal cantautore.

Maria Teresa sembra non voler approfondire la questione: “A me va bene quello che ha detto lui, va bene così”, afferma in un primo momento Maria Teresa. Una risposta che però non va bene all’influencer: “Non passare per bugiarda se non sei bugiarda. C’è da capire se sei tu ad aver detto un’incorrettezza o è stato lui”, insiste Tommaso.

“Lui non ha detto una bugia, ma ha detto qualcosa in più rispetto a me”, spiega Maria Teresa, aggiungendo che non voleva svelare il coinvolgimento di una terza persona, come invece ha fatto Baccini.

Dopo la nuova versione della storia raccontata da Baccini, Tommaso ha deciso di nominare Maria Teresa per la prima volta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154