Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Perché Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato

Al Grande Fratello Vip l'influencer spiega i motivi del loro allontanamento prima di entrare nella casa

Condividi
"Durante il lockdown sono uscito con il mio romanzo e l'ho chiamata per dirglielo. Lei mi ha fatto le congratulazioni, non mi ha detto niente: e poi vengo a scoprire che nello stesso periodo anche lei sarebbe uscita con un libro. Mi è arrivata una voce di corridoio che mi ha un po' infastidito che saremmo dovuti uscire lo stesso giorno elei avrebbe telefonato per far uscire l'uscita del libro". Nella casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi spiega perché due mesi prima di entrare nella casa lui e Giulia Salemi hanno smesso di parlarsi.

"Quello che mi ha dato più fastidio il fatto che io mi fossi confidato con lei rispetto a una cosa di amico", dice l'influencer. "Ti ho scritto un papiro al quale non hai mai risposto", risponde Giulia, "dovevo uscire con il libro prima del lockdown, neanche mia madre lo sapeva".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154