Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Tommaso Zorzi deluso da Francesco Oppini

La notizia che il reality proseguirà fino a febbraio sconvolge i concorrenti del Grande Fratello Vip

Condividi
Notte tumultuosa quella passata all'interno della casa del Grande Fratello Vip dopo la diretta del lunedì sera. A Tommaso Zorzi non è piaciuta la reazione dell'amico Francesco Oppini alla notizia che il reality proseguirà fino a inizio febbraio, ma Stefania Orlando non è d'accordo con lui.

L'influencer milanese si è sentito voltare le spalle nel momento del bisogno quando il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha manifestato l'intenzione di lasciare la casa. Nulla di grave, secondo Stefania, che comprende la reazione emotiva del commentatore sportivo e rimprovera Tommaso quando decide di passare la notte nella camera di Elisabetta Gregoraci: "In questo momento stai pensando solo a te stesso", sbotta la showgirl. Tutto questo tra le lacrime di Maria Teresa Ruta, che va in crisi dopo l'allontanamento del 25enne.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154