Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: "Non siamo amici"

Al Grande Fratello Vip lo scontro tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Condividi
"È un’ottima conoscente, non è un’amica" dice Tommaso Zorzi su Giulia Salemi, i cui rapporti dentro la casa del Grande Fratello Vip sono sempre più tesi.

"Io e Giulia non abbiamo più il rapporto che avevamo prima" spiega Zorzi. "In questo programma non ho mai avuto timore di ammettere le mie colpe. Sono molto chiaro con i miei rapporti, anche con Giulia. Le ho detto che il nostro rapporto fuori bisogna lasciarlo fuori, è il gioco a metterci uno contro l’altro".

Giulia Salemi risponde: "Io parlo di differenze nell’idealizzare i rapporti e le persone. mi sono ritrovata a difendermi da un mese a questa parte. Un mese fa l’unica cosa per cui ci sono rimasta male è che io ci sto male per una serie di battute". E aggiunge: "Da quando sono dentra mi sono difesa da sola con chiunque. Ho litigato con due persone con cui ero legata, quella sera ero alterata. In quel momento lì avrei voluto una minima accortezza. Io rispetto a un mese fa ho chiara la situazione e la persona".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154