Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: "Noi fuori di qui non siamo migliori amici"

Dopo la diretta di lunedì 1 febbraio, l’influencer milanese accusa la coinquilina: “Non voglio più parlare con te”

Condividi
Scoppia un'accesa lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi dopo giorni di tensione accumulata. Il concorrente del Grande Fratello Vip accusa l’influencer di fare in continuazione la vittima e di aver “millantato” un’amicizia che tra loro che in realtà non è “mai esistita”.

“Non voglio avere, d’ora in poi, un rapporto con te, non voglio più parlarti”, dichiara Tommaso che sembra intenzionato a chiudere il suo rapporto con Giulia.

“Fai la vittima e mi fai passare per quello che non sono, di quello che non ti capisce, ma noi fuori di qui non siamo migliori amici”, ribadisce Tommaso che insiste: “Tu hai strumentalizzato il nostro rapporto, soprattutto qui dentro”. “Tu pensa quello che vuoi, io a te ci ho tenuto e se ci rimango male te lo dico”, replica la modella.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154