Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CASA CHI

Tommaso Zorzi a Casa Chi: dal futuro in tv alla pace con Aurora Ramazzotti

Il vincitore del GF Vip ospite del talk show ideato da Alfonso Signorini: "Progetto a lungo termine con Mediaset"

Condividi
Tommaso Zorzi si gode il suo momento di enorme popolarità dopo la vittoria del Grande Fratello Vip: "Mi è piaciuto l'affetto ricevuto, adesso mi fermano per strada non solo i ragazzini ma anche le signore di 75 anni", racconta il vincitore del reality di Canale 5, ospite del format Casa Chi. L'influencer vede chiaramente il suo futuro e ora sa che sarà di certo in televisione, come ha sempre sognato: "Mediaset ha un bel progetto su di me, a lungo termine, non so però ancora quali programmi farò". Di certo Tommaso punta in alto: "A Sanremo 2030, fai anche 2025", scherza con i giornalisti del settimanale, in videocollegamento.

Zorzi conferma anche di aver finalmente fatto pace con Aurora Ramazzotti: "Lei resta la mia migliore amica", ribadisce e parla anche di un'altra persona che ha risentito con piacere una volta uscito dalla casa del GF Vip: è Elettra Lamborghini. Non mancano le domande sulle delusioni maggiori vissute al termine del reality: "Sono Maria Teresa e Guenda, ma non vorrei parlarne ancora e farle così fare un'altra stagione dalla d'Urso". Incalzato dalle domande dei presenti Zorzi parla anche di affari di cuore: "Io playboy? Rimango un sottone di storie impossibile", assicura.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154