Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA SQUALIFICA

Stefano Bettarini squalificato dal Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini ha usato un'espressione che ha violato le regole di Grande Fratello Vip ed è stato squalificato dal gioco

Condividi
“C’è da dire che purtroppo ti sei reso protagonista di un episodio spiacevole. Ti sei lasciato sfuggire un’espressione che ha offeso la sensibilità di tante persone che ti stavano guardando. È un’espressione blasfema. L’intercalare giustifica la buona educazione, però è comunque un contenuto blasfemo”. Alfonso Signorini chiama Stefano Bettarini nel confessionale per comunicargli un provvedimento preso dal GF Vip nei suoi confronti.

“Le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. In casi come questi la decisione è inevitabile. Stefano sei ufficialmente squalificato dal gioco”, comunica il conduttore.

Stefano Bettarini si scusa con il pubblico: “Mi sono reso conto immediatamente. È un modo che ho nel dire delle cose. Sono una persona credente, non voglio mancare di rispetto per nessuno. Io chiedo scusa”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 novembre 2020

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154