Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Stefania Orlando critica Dayane Mello: “È un'egoista"

Al GF Vip, Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zelletta commentano la scelta di Dayane di allontanare Rosalinda

Condividi
"Questo è egoismo. Quando tu vuoi bene a una persona, ci rinunci per il suo bene. Dayane ha rinunciato perché lei ha scelto così. Nessuno l'ha allontanata, è lei che si è allontanata. Io non ne capisco il motivo".

Stefania Orlando critica la scelta di Dayane Mello di allontanarsi da Rosalindà Cannavò; il rapporto tra le due amiche prosegue tra alti e bassi da diversi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Le due inquiline si sarebbero allontanate definitivamente dopo un commento di Dayane sulla coppia Rosalinda-Zenga: secondo la modella, la nascita della coppia farebbe parte di una strategia del gioco.

"Dayane non comprende alcune scelte fatte da Rosalinda", spiega Samantha De Grenet. "Non c'è la volontà di parlare e di capire. Ieri sera ha detto palesemente che è una strategia", aggiunge Stefania, "Sa perfettamente che Rosalinda ci rimane male".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154