Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LO SCONTRO

Stefania Orlando contro Dayane Mello: "La vera falsa di questo Grande Fratello sei tu"

Al Grande Fratello Vip la discussione si accende tra Dayane Mello e Stefania Orlando

Condividi
“Mi hai accusato di essere una falsa, una stratega, una manipolatrice. Stasera ti dico, cara Dayane, che ti ho scoperta: in realtà la vera stratega, la vera manipolatrice, la vera falsa di questo Grande Fratello sei tu. E ti faccio anche i complimenti perché sei una giocatrice strepitosa però non accusare gli altri. Quando accusi gli altri vedi un po’ quello che sei tu in questo gioco. Quello che dici non fa più l’effetto di una volta”. Stefania Orlando è senza peli sulla lingua nei confronti di Dayane Mello durante la puntata del 19 febbraio del Grande Fratello Vip.

"Nel suo percorso ho cercato l’amicizia e lei ha cercato di escludere tutte le amicizie, non ha voluto avere rapporti, ha tradito un sacco di persone dopo due mesi, ha cercato di escludere Giulia, Francesco, Maria Teresa" risponde Dayane. "Sei una grandissima giocatrice, sei molto intelligente. Ma sei una persona a cui non frega niente del rapporto di amicizia".

Nel video qui sotto il percorso di Dayane Mello nella casa del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154