Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NELLA CASA
28 settembre 2021

Soleil Sorge critica Gianmaria Antinolfi: Non è ingenuo"

Dopo un faccia a faccia con la fidanzata di Gianmaria, Soleil continua a giudicare negativamente alcuni atteggiamenti dell'ex

Condividi:

Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip, in onda il 27 settembre su Canale 5, Soleil Sorge ha incontrato Greta, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, e le due hanno avuto un acceso confronto. Greta ha potuto incontrare anche Gianmaria prima di uscire dalla Casa. Alla fine della diretta, Soleil si confronta con gli altri inquilini riguardo questi due incontri. "Una settimana fa non sapeva neanche se era innamorata e adesso dice che vuole costruire un futuro. Non è così ingenuo. È una cosa che gli sta facendo gioco e sta mantenendo la storia d'amore", afferma la modella criticando il comportamento di Gianmaria. "Prima che io mettessi una sbarra, lui i primi giorni flirtava con me", conclude Soleil Scopriamo nel video qui sotto chi sono tutti i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.