Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL CONFRONTO
06 dicembre 2021

Il confronto tra Soleil Sorge e Aldo Montano: “Sei troppo neutrale”

Faccia a faccia tra l'influencer e lo schermidore durante la puntata del 6 dicembre del GF Vip

Condividi:

“Sei la Svizzera in questo gioco”.

Con queste parole Soleil Sorge ha definito l’atteggiamento di Aldo Montano nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante la puntata del 6 dicembre, Alfonso Signorini chiama i due inquilini in Super led per un confronto diretto.

“Mi dà fastidio essere definito come la Svizzera perché non sono mai stato neutrale nella vita”, spiega Aldo al conduttore, “Io di carattere sono uno che non si mette in mezzo alle discussioni. Ad altri caratteri piace mettersi in mezzo, magari Soleil è più così”. L’influencer è convinta che lo schermidore dovrebbe esporre più spesso i suoi pensieri nelle discussioni all’interno del reality: “Stimo il tuo modo di fare come sportivo, però credo che un uomo abbia le sue idee. Spesso, come concorrente del GF, ti ho visto mantenere una neutralità per scelta. A me sei piaciuto di più quando ti sei esposto”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.