Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Lo sfogo di Dayane Mello contro Rosalinda: “Non voglio più vedere la sua faccia triste"

La modella si sfoga con Samantha De Grenet e parla della fine del suo rapporto con Rosalinda Cannavò: "Deve imparare a essere felice"

Condividi
“Sono cinque mesi che vedo questa faccia: ogni cosa che faccio non va bene. Io sto benissimo così. Non ne posso più di vedere la sua faccia triste”.

A pronunciare queste parole è Dayane Mello parlando di Rosalinda Cannavò in giardino con Samatha De Grenet. Dopo giorni di tensioni e accuse reciproche, la rottura tra le due ormai ex amiche sembra essere definitiva.

Deve imparare a essere felice, io ho altri pensieri per la testa – si sfoga la modella -: da due settimane ho perso un fratello, tutte queste cose sono stupidate. Io devo proteggere me stessa”. "Quando succedono cose brutte, ci si rende conto di chi ti sta vicino davvero", le suggerisce però la De grenet cercando di placare gli animi.

Nel video qui sotto il percorso di Dayane Mello nella casa del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154