Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'INCONTRO

Selvaggia Roma contro Elisabetta Gregoraci: “Hai giocato con Pierpaolo”

Al GF Vip, Selvaggia Roma si confronta con Elisabetta Gregoraci prima di entrare come concorrente nella casa

Condividi
Al Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma incontra Elisabetta Gregoraci prima di varcare la porta rossa della casa come concorrente. La modella e influencer romana critica Elisabetta Gregoraci per il comportamento avuto con Pierpaolo Pretelli: “Io sono molto affezionata a lui. Non sei l’unica amica speciale di Pierpaolo”.

“Qui dentro è tutto molto difficile e io ho trovato in lui un aiuto”, risponde la conduttrice. “Tu ci hai marciato un bel po’. Ci stai un po' giocando con Pierpaolo. L’ho visto piangere”, continua Selvaggia.

Elisabetta non ci sta e spiega alla modella che il rapporto tra lei e l'ex velino è chiaro per entrambi: “Io sono stata chiara da sempre con Pierpaolo. Né io prendo in giro lui né lui prende in giro me”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 novembre 2020

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154