Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Selvaggia Roma a Enock: "Devi imparare a dire la verità"

I due concorrenti si confrontano dopo lo scontro durante la 19esima puntata del GF Vip

Condividi
Il ciclone Selvaggia Roma si abbatte sul Grande Fratello Vip con dichiarazioni che mettono in imbarazzo alcuni dei suoi concorrenti. A finire sotto i riflettori è soprattutto Enock con cui, secondo quanto lei stessa ha dichiarato, ci sarebbe stato un flirt con tanto di bacio durante una serata in discoteca trascorsa insieme la scorsa estate.

Una situazione negata dal fratello di Mario Balotelli ad Alfonso Signorini anche durante l’ultima puntata e sulla quale i due concorrenti sono però tornati per cercare di chiarirsi. Un confronto ma non un vero faccia a faccia, visto che l’ex di Francesco Chiofalo è rinchiusa nel Cucurio assieme a Pierpaolo Pretelli. "Devi imparare a dire la verità", dice Selvaggia continuando a non smentire il suo racconto, così come il coinquilino ribadisce la sua versione, negando che tra loro ci sia stato un bacio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


17 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154