Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LE SCUSE

Le scuse di Antonella Elia a Samantha De Grenet: "Non sapevo nulla della malattia"

Alfonso Signorini dà la possibilità ad Antonella Elia e Samantha De Grenet di chiarirsi a seguito delle dichiarazioni della scorsa puntata

Condividi
Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 4 gennaio Antonella Elia ha avuto un acceso scontro con Samantha De Grenet. La lite ha fatto discutere molto sia fuori che dentro la casa, soprattutto per una frase dell'opinionista riguardo il corpo di Samantha.

Alfonso Signorini chiede un chiarimento tra le due che inizia con le scuse di Antonella: “Non sapevo nulla della tua malattia, malattia che porta dolore e che io conosco personalmente. Non mi permetterei di ferire una persona. La mia era una battuta goliardica per stemperare un litigio che si era scatenato".

“Hai detto che segui h24 il Grande Fratello. Io ho pensato che ti fossi dimenticata. Io ho parlato della malattia un anno e mezzo dopo. A prescindere dalla malattia, una donna non dovrebbe attaccare un’altra donna solo sulla parte estetica”, risponde Samantha De Grenet.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 gennaio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154