Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Lo scontro tra Dayane Mello e Giulia Salemi: "Sei una bambina"

Lite furiosa nella casa del GF Vip tra Giulia Salemi e Dayane Mello che si attaccano reciprocamente

Condividi
Non sembra diminuire la tensione tra Dayane Mello e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip. La modella ha criticato il nuovo rapporto che sta nascendo tra Giulia e Pierpaolo Pretelli. L'influencer si è sentita tradita da quella che reputava essere una sua amica.

"Io non ho niente contro di te", dichiara Dayane nel giardino della casa, "Con la Giulia che è entrata avevo qualcosa da dire con quella che c'è ora non ho niente da fare. Sei troppo bambina". Giulia Salemi però non accetta le parole della modella e risponde: "Siamo fatte diverse. Io mi ero affezionata a te. Quando tu vuoi, fai una battuta e ferisci. Ieri mi hai detto che non siamo amiche". "Non iniziare a fare i drammi. Tu sei una bambina", accusa Dayane prima di allontanarsi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154