Grande Fratello VIP

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LE NOMINATION

La scelta di Dayane e l'amicizia con Rosalinda

Al Grande Fratello Vip, Dayane parla con Samantha della sua scelta di mandare in nomination l'amica Rosalinda

Condividi
Dayane Mello parla con Samantha De Grenet della sua scelta per le nomination, che hanno mandato la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando alla sfida per l’eliminazione, in programma nella puntata di venerdì 26 febbraio. Una scelta comunque sofferta, visti i sentimenti che la legavano a Rosalinda. Un'amicizia sofferta, di cui vi abbiamo mostrato gli accesi scontri e le accuse.

“Ricordo quello che ha detto Alfonso, il gioco è gioco. Noi ci siamo allontanate. Io non riesco a fare a meno delle mie scelte. Io non sono qua per dimostrare niente. Io mi prendo le mie responsabilità. Se questo mi può fare tornare a casa non me ne frega niente. Io non posso fallire coi miei affetti. Rosalinda sì era la mia mia migliore amica, però ci siamo allontanate. Adesso non posso fare finta che non sia successo niente. È un maledetto gioco e adesso vado con la mia pancia”.

Dayane e Rosalinda hanno cercato più volte di confrontarsi, come quando Cannavò le aveva detto chiaramente: “Ci sono stati dei giorni in cui continuamente volevo parlare con gli altri. Stavo male e a te non importava. Mi hai umiliata e derisa davanti a tutti. Tu sei passata onestamente per tutto quello che hai detto. Non credo di meritarmelo dopo 5 mesi. Mi hai veramente detto di tutto, che sono un’attrice nata. È stato veramente tanto brutto. Ma non per il gioco, ma per quanto ti voglio bene“.

Nel video qui sotto, il percorso di Dayane Mello nella casa del Grande Fratello VIP.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154