Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Rosalinda Cannavò, le scuse a Samantha De Grenet per la nomination

L'abbraccio tra le due concorrenti del GF Vip dopo la diretta del lunedì

Condividi
Rosalinda Cannavò è pentita di aver nominato Samantha De Grenet e lo dice chiaramente alla coinquilina. "Mi perdoni?", chiede l’attrice dopo un confronto con la showgirl, avvenuto in camera al termine della diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip.

L'attrice siciliana è piena di dubbi e ne parla con Dayane Mello e la stessa Samantha: “Forse ho fatto uno sbaglio, non lo so, io non riesco a ragionare bene”, afferma Rosalinda ripensando al gioco a catena che ha portato al televoto proprio la conduttrice romana assieme ad Andrea Zenga.

Samantha però, sebbene sia un po’ delusa, non è per nulla offesa: “Non importa, è un gioco, sicuramente mi aspettavo un salvataggio da parte tua ma capisco il discorso che fai”. Rosalinda è davvero dispiaciuta, tanto da chiedere il perdono dell’amica, che glielo accorda senza esitare con un abbraccio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154