Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Rosalinda Cannavò scrive un bigliettino ad Andrea Zenga

Alcuni inquilini del GF Vip vedono del tenero tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Condividi
"Gliel’ho fatto trovare sotto il cuscino. Lui non ha detto niente". Rosalinda Cannavò scrive un biglietto ad Andrea Zenga. Tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip sembra esserci sempre più alchimia.

Tommaso Zorzi e Dayane Mello trovano una brutta copia del bigliettino nel cestino del bagno, ma il messaggio è rimasto a metà: "Era una brutta copia che ho gettato in bagno, l’originale l’ho data a lui" spiega Rosalinda. Sul contenuto: "Vi lascerò con il dubbio. Era un biglietto di stima nei suoi confronti, essendo molto simili e timide a volte abbiamo difficoltà a comunicare".

Durante la settimana i due hanno confessato di provare una sintonia l'uno per l'altra: “È una bellissima ragazza, mi fa diventare tutto rosso. L’occhio casca ogni tanto sì” confessa Zenga.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154