Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LE LACRIME

Rosalinda Cannavò rivede la mamma: "Ero diventata aggressiva con il mio disturbo alimentare"

Al GF Vip, Rosalinda Cannavò riceve una sorpresa inaspettata dalla mamma

Condividi
Nella mystery room del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco) riceve un messaggio della mamma: “Piano piano tutti i tuoi scheletri sono venuti fuori facendoti stare male. Perdonami per non aver visto il tuo dolore. Nella casa è iniziato il tuo percorso, non più Adua ma Rosalinda. Siamo orgogliosi di quello che sei, sorridi e divertiti. Ti vogliamo bene e ci manchi tanto”.

L'attrice risponde alla madre parlando anche di un momento difficile della sua vita durante il quale ha affrontato un disturbo alimentare: “Devo chiedere perdono a mia madre perché molto spesso le ho dato delle colpe che non ha. Lei mi è sempre stata accanto e non poteva essere migliore di come è. Io ho avuto un disturbo alimentare ed ero diventata aggressiva anche nei confronti di mia madre. È una cosa che anche oggi mi fa soffrire”.

A sorpresa, Rosalinda riceve una videochiamata dalla sua famiglia. “Non ti devi scusare di niente. Non ti voglio più sentire dire che sei brutta", conclude la madre dell'attrice.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154