Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA COPPIA

Rosalinda Cannavò parla di Andrea Zenga: "Provo sensazioni che non riesco a spiegare"

Dopo abbracci e una complicità costante, i due concorrenti del Grande Fratello Vip raccontano ad Alfonso Signorini i loro sentimenti

Condividi
“Ho provato delle sensazioni che non riesco bene a spiegare a parole. Il cuore batteva a mille". Con queste parole, Rosalinda Cannavò parla della sua complicità con Andrea Zenga.

Durante l'ultima settimana nella casa del Grande Fratello Vip, l'attrice e il figlio di Walter Zenga hanno avuto occasione di confrontarsi e si sono avvicinati sempre di più. I due concorrenti hanno parlato del loro rapporto e dei loro sentimenti: "Secondo me finché non si va oltre un certo limite, che è il rispetto - anche se da parte tua non c'è più quel tipo di sentimento - non ti devi sentire in colpa".

Era tanto che non mi piaceva così una ragazza. Mi ha colpito molto. Evitavamo gli sguardi perché non volevo metterla in difficoltà. La mia prima cosa è tutelare lei”, confida Andrea Zenga ad Alfonso Signorini.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154