Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL MESSAGGIO

Rosalinda Cannavò, il messaggio del fidanzato Giuliano

Al GF Vip, Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò, invia un videomessaggio in occasione del loro anniversario

Condividi
Sono stati giorni di dubbi e riflessioni per Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice si pone molte domande anche sul suo rapporto con il fidanzato Giuliano. Quest'ultimo invia un videomessaggio a Rosalinda in occasione del loro anniversario di fidanzamento: “Sono passati quattro mesi, io sarei impazzito. Il GF è una prova diversa. Noi dobbiamo ascoltare solo una cosa, il nostro cuore. Consapevolezze è la parola del tuo percorso, io ne ho maturate tante. Il nostro amore ci ha regalato tanto amore e tanta sofferenza. Questa sofferenza ci permetterà di vivere momenti felici".

“Credo che lui abbia capito quanto sia difficile stare qua dentro e tenere tutto dentro. Ho capito molto, mi ha colpito. Sono felice della persona che sono diventata. Poi fuori vedremo", è la risposta della giovane attrice.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEIDASET PLAY MAGAZINE
11 gennaio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154