Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Rosalinda Cannavò: "Dayane a volte non mi ha supportata"

Al Grande Fratello Vip l'attrice si sfoga con Stefania Orlando dopo le tensioni con Dayane

Condividi
Rosalinda Cannavò è ferita dopo le critiche dell’amica Dayane Mello, diventata fredda nei suoi confronti dopo la nomination di Giulia Salemi da parte dell’attrice. Alla modella brasiliana poi non è piaciuto il cambiamento di Rosalinda dopo che lei si è avvicinata ad Andrea Zenga: "Mi considera sua amica solo nei momenti di tristezza".

"Il vostro resta un rapporto speciale, che non è paragonabile ad altri nella casa, e io l’ho detto anche a lei", dice Stefania Orlando. "Lei è molto passionale e drastica. Poi a questo punto non puoi stare a giustificare le nomination", aggiunge la conduttrice tv. "Io in ogni caso le vorrò sempre un bene dell’anima, anche se in certi momenti non mi sono sentita supportata da quella che per me è una sorella", chiarisce Rosalinda.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154