Grande Fratello VIP

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Rosalinda e Dayane, fine di una amicizia?

Nella casa del GF Vip, l'attrice contro la modella: "Ha messo la strategia davanti a tutto"

Condividi
Rosalinda Cannavò sembra davvero arrabbiata. La concorrente del Grande Fratello Vip discute con Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli della nomination ricevuta a sorpresa da Dayane Mello. "Ha messo la strategia e il gioco davanti alla nostra amicizia, quindi basta", si sfoga l'attrice siciliana all'indomani della puntata di lunedì 22 febbraio.

"Lei ti ha sacrificato perché voleva far fuori me, ma questo a voler essere buoni", commenta Stefania che poi, in vista della finale, precisa: "Samantha la vuole portare avanti perché è più facile da sconfiggere, mentre io e te siamo avversari più temibili". Rosalinda è assolutamente d'accordo: "Certo, sono molto buona ma non fessa. E non mi decantare amore, perché mi sento anche presa in giro", aggiunge la veterana riferendosi all'ormai ex migliore amica.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154