Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello fanno pace

Momento di chiarimento tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello dopo numerosi scontri nella casa del GF Vip

Condividi
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello parlano apertamente dopo gli accesi scontri e le accuse degli scorsi giorni nella casa del GF Vip.

Rosalinda cerca di chiarire definitivamente con Dayane, provando a dirle tutto ciò che pensa: “Ci sono stati dei giorni in cui continuamente volevo parlare con gli altri. Stavo male e a te non importava. Mi hai umiliata e derisa davanti a tutti. Tu sei passata, onestamente per tutto quello che hai detto. Non credo di meritarmelo, dopo 5 mesi…Mi hai veramente detto di tutto, che sono un’attrice nata.. è stato veramente tanto brutto. Ma non per il gioco, ma per quanto ti voglio bene“.

“Io ci sono fuori da qua. Tu fai il tuo gioco, io faccio il mio, e poi fuori da qua io ci sono.Tutto quello che ti ho promesso lo mantengo... Al di là di questo gioco io ti voglio infinitamente bene", ribadisce l'attrice che conferma il suo bene verso l'amica. Dayane resta a lungo in silenzio e poi risponde: “Lo so".

Nel video qui sotto, il percorso di Dayane Mello nella casa del Grande Fratello VIP.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE



22 febbraio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154