Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Rosalinda Cannavò contro Maria Teresa Ruta per il suo vittimismo

Rosalinda Cannavò, confidandosi con Dayane Mello, critica l’atteggiamento “vittimista” di Maria Teresa Ruta

Condividi
Dopo le lacrime versate con Dayane Mello, per le dure critiche di Cristiano Malgioglio, al Grande Fratello Vip. si parla ancora di Maria Teresa Ruta. Questa volta in sua assenza, in una conversazione in sauna tra Rosalinda Cannavò e la stessa Dayane Mello.

Rosalinda critica l’atteggiamento di Maria Teresa Ruta, a suo dire troppo vittimista e parla delle scelte per la nomination (a Maria Teresa Ruta è toccata la nomination numero 22, un record assoluto al GF). “Sicuramente è una persona particolare, l’abbiamo capito tutti sin dall’inizio. Tutti le vogliamo bene, tutti, chi più chi meno, l’abbiamo amata, gliel’abbiamo dimostrato in tutti i modi, al di là delle nomination….Tralasciando quello ci può essere. la voglia di portare avanti dei ragazzi giovani…Lei ha veramente tanta carriera alle sue spalle. Non perché non se lo merita, lei se lo merita di andare in finale ma se oggi devo scegliere tra lei e Tommaso scelgo Tommaso. …Lei si sente spesso molto isolata…La vede sempre come una cosa personale nei suoi confronti ma non è così… Sta passando questa cosa ceme se noi fossimo tutti contro di lei, non è così”.

Dayane Mello, dopo avere consolato la stessa Maria Teresa Ruta, sembra confermare le parole di Rosalinda Cannavò: “È vero”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154