Catalogo
Dirette Tv
Cerca

VERSO LA FINALE

Il rimorso di Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, confidandosi con Andrea Zenga, pensa che la sua storia d'amore con Giulia Salemi l'abbia penalizzata

Condividi
"Penso di aver penalizzato Giulia". All’indomani delle nomination, che hanno visto in lizza per l’uscita dalla casa del GF Vip (si deciderà nella puntata di venerdì 19 febbraio) Giulia Salemi e Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli si confida con l’amico Andrea Zenga.

Pierpaolo dice di sentirsi in colpa, pensando che la loro storia d’amore abbia in qualche modo influenzato il percorso personale della modella all’interno della Casa del GF Vip. “Se non fosse iniziata la storia tra noi magari avrebbe coltivato diversamente le amicizie”, spiega ad Andrea Zenga, che tenta di convincerlo del contrario.

A due settimane dalla finalissima, Tommaso Zorzi si è andato ad aggiungere a Dayane Mello e all stesso Pierpaolo, che hanno già un posto assicurato in finale. Nella puntata di venerdì 19 sapremo chi tra Giulia Salemi e Stefania Orlando dovrà lasciare definitivamente la casa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154